Hanno la possibiltà di associarsi a TURN, come riportato nel nostro Statuto, “tutti coloro la cui attività si esplica nel campo del design, inteso nella sua triplice accezione di Product Design (oggetti), Environmental Design (spazi), Communication Design (messaggi)”.
“Possono volontariamente far parte dell’Associazione tutte le persone fisiche o giuridiche e i gruppi di fatto con identità univoca, che esercitano professionalmente in modo esclusivo o prevalente, in proprio o in rappresentanza di propri soci o alle dipendenze di terzi, un’attività creativa nel campo del design secondo le accezioni riportate all’art. 1. Il socio deve svolgere attività professionale con sede prevalente nell’area metropolitana di Torino o nel suo territorio regionale, e comunque il Consiglio Direttivo ha facoltà di approvare l’adesione di un socio che sia privo di tale requisito”.
Il socio può scegliere di far parte dell’Associazione in una delle due forme previste: come figura individuale (professionista, lavoratore dipendente, consulente, ricercatore, ecc.) o come struttura professionale organizzata (studio, agenzia, società, gruppo, ecc.).
Per essere ammessi all’Associazione con il titolo di socio ordinario è necessario, al momento dell’adesione avere un’età non superiore ai 45 anni o che nessuno dei componenti abbia un’età superiore ai 45 anni.
QUOTA ASSOCIATIVA
La quota associativa come socio ordinario per l’anno 2016 è di €50.00.
Come Turn Young è necessario frequentare un corso di studi universitario o post universitario in design (o di pari livello) in una scuola riconosciuta.
QUOTA ASSOCIATIVA
La quota associativa come Turn Young per l’anno 2016 è di €20.00.
1.
Compila il form di iscrizione ed inoltra la tua richiesta di ammissione a socio.
COMPILA IL FORM2.
Dopo aver ricevuto l’approvazione di ammissione da parte del Consiglio Direttivo, procedi con il pagamento della quota associativa.
COORDINATE BANCARIE PER IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA:
BANCA PROSSIMA | Via Monte di Pietà, 32 | 10122 TORINO
Coordinate Bancarie:
IBAN: IT18 H033 5901 6001 0000 0139 541
Intestazione: TURN LA NUOVA DESIGN COMMUNITY DI TORINO
10 progetti Labcube diventano prototipi grazie alle nuove tecnologie di modellazione tridimensionale: in anteprima assoluta l’esposizione a Operae, presso lo spazio della Camera di commercio di Torino. In occasione dell’ottava edizione di Operae, all’interno dello spazio riservato alla Camera di commercio di Torino, verranno esposti in......
Mercoledì 25 Ottobre, alle ore 18.30, il Circolo del Design di Torino inaugurerà, presso la propria sede di Via Giolitti 26/a, “Quei Bravi Designer“: esposizione delle più recenti creazioni dei membri TURN, la Design Community di Torino. Gianluca Macchi e Riccardo Vicentini, rispettivamente Presidente e......
TURN Design Community, Studio OfficineVisualarch e Format, con la collaborazione di CasaClima Network Piemonte e Valle d’Aosta, mercoledì 31 Maggio, dalle ore 15.00, nell’ambito del Fuori Festival Architettura in Città 2017, organizzano tour guidati alla scoperta di Casa Format, uno spazio totalmente ecosostenibile che ha......
Sabato 27 Maggio, dalle ore 15.00, presso la sede del Circolo del Design, TURN Design Community e il Postgraduate Programme Design dell’Università di Brasilia, nell’ambito del Fuori Festival Architettura in Città 2017, presenteranno INSIDEOUT, progetto che ha l’obiettivo di raccontare il fenomeno di centralizzazione e......