FAST&STREET FOOD DESIGN | Turn Design Community
21617
post-template-default,single,single-post,postid-21617,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

FAST&STREET FOOD DESIGN

FAST&STREET FOOD DESIGN

Grande riscontro di pubblico per la presentazione ufficiale di Fast&StreetFoodDesign, l’iniziativa di TURN Design Community e Confartigianato Imprese Torino, che ha visto lavorare 13 team composti da un artigiano ed un designer, sul tema dello street food.
Dopo la presentazione ufficiale di venerdì 23 Settembre al Salone del Gusto, presso lo stand di Camera di Commercio in Piazzale Valdo Fusi, l’evento è proseguito con la mostra dei progetti presso lo showroom di INEDIT Greendesign in Via Melchiorre Gioia 9 a Torino.

FAST&STREET FOOD DESIGN

Un progetto promosso da Confartigianato Imprese Torino e TURN Design Community nell’ambito delle attività celebrative per la nomina di Torino a UNESCO “CREATIVE CITY” per la categoria DESIGN.
Il progetto unisce designer ed imprese artigiane del settore manifatturiero, nella prospettiva di valorizzazione del Fast/Street Food e delle eccellenze gastronomiche del territorio piemontese.
L’obiettivo del progetto è quello di affrontare il tema del consumo del cibo di strada in un’ottica innovativa, e con un’attenzione all’aspetto del “TO MOVE”, scelto come uno dei temi cardine delle attività legate a Torino City of Design.

 

TUTTE LE NEWS